22sat

A_REPLY
Pantac / Safarà
view post Posted on 28/9/2009, 15:49P_QUOTE

Senior Member

Group: DIRETTIVO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:04

ragazzi,sbirciavo sul sito di Safarà...( sapete a metà 10 / 2009 sarà disponibile la MK 46 mod.0 Para :shifty: )..cmq il noto negozio ha adesso tutta una serie di prodotti Pantac,che tra tutte le repliche,è quella che lavora meglio e senza spendere un botto potreste avere il vostro 1961 A o altri modelli della LBT che non sono maluccio.

http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...Path=72_253_252

Edited by Commando-sf - 4/11/2009, 10:52

HAVE A GOOD ONE image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 15:49P_QUOTE

se ti sparano....corriiiiiiii

Group: 22°sat

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:43

che bello c'e anche il warlord SPETTACOLO ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico.

il mio prosssimo aquisto....

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:53P_QUOTE

Senior Member

Adesso anche Ebairsoft ha molti prodotti Pantac,interessante la copia del LBT 1961 A e naturalmente le copie del Rhodesian come anche le varie pouchs repliche di quelle vere.Senza spendere molti soldoni si hanno delle repliche fatte bene.Lo zaino però meglio prenderlo affidabile!!

Chi vuole il RRV c'è anche la copia in Multycam,badate bene che c'è una versione completa di back panel e tasche che non è Pantac.

P.S. Le repliche cmq secondo me lasciano il tempo che trovano.Prendere un RRV originale come qualsiasi altra cosa,vuol dire fare un investimento,e avere la certezza dell'affidabilità al 100%
Prima di decidere di acquistare una replica,dare un occhiata ai mercatini vari e a e-bay non guasterebbe,magari si portano a casa,cosette interessanti,originali e a prezzi concorrenziali.

HAVE A GOOD ONE image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 15:59P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:24

I tuoi consigli sono, come sempre, preziosi. ^_^

Logicamente vale sempre la regola del << chi più spende meno spende >> ma, in ogni caso, avere delle buone alternative ( soprattutto economiche) non è affatto da buttar via. ;)

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra " (PLATONE)

"Amici, se disertando la guerra a noi prossima voi ed io fossimo destinati a vivere per sempre senza conoscere alcun decadimento, lo faremmo, non sarei tra i primi a combattere, non vi manderei nella battaglia che porta la gloria. Ma ora, così stando le cose, con i ministri della morte pronti attorno a noi a migliaia, che nessun uomo nato per morire può sfuggire e nemmeno evadere, andiamo." (OMERO- Iliade)

www.22sat.com

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:51P_QUOTE

se ti sparano....corriiiiiiii

Group: 22°sat

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:43

e vero te l'appoggio Pasqua' :o: :o: :o: :o: :o: :D :D :D :D :D
vedi il tattico mio tipo tvlb mamma che fine che a fatto oddio.... ;) e stato uno dei miei primi tattici ma come mi muovevo sentivo straap....straaaap... :wacko:
poi ho voluto investire su un chest rig della tan ..e che dire davvero uno spettacolo..sisi
ma malgrado problemi finanziari lo dovuto vendere e ho preso la replica da ebairsoft(adesso posto il link)
che dire:niente affatto male davvero un bel tattico comodo piccolo versatile e leggero che e la cosa che adesso conta piu x me...
cmq domenica faccio le foto e poi ci nzacco come diciamo a Stuni una bella recensione...
ecco il link (http://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~...000d+tan~.html9

papa' o rdg ecco quello che cercate voi
http://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~...ll+set+CB~.html

Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico.

il mio prosssimo aquisto....

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:08P_QUOTE

Senior Member

@ Damiano.

Sia Domenico che Salvatore non credo siano orientati verso la replica del CIRAS,in quanto questo è un bodyarmour,inadatto a ciò che facciamo,meglio la replica di un Rhodesian che ben si adatta alle più svariate fisicità.
Il Rifle man chest rig che hai ventuto ( peccato) era della T.A.G.

cmq stamane è arrivato il marsupio che regalerò a mio padre per il compleanno,ha buttato gli occhi su quello mio della ENDOM ma non è disponibile se non in U.S.
Replica di quello Eagle,marchiato Pantac...fatto davvero bene,unica pecca la fascia di chiusura molto alta.

La Pantac quindi unica marca, che produce repliche che reputo passabile.

HAVE A GOOD ONE image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:11P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:24

...piccola recenzioncina del marsupio Pantac? ;)
Dal canto mio sto preparando quella del level 1.1.1. back pack della Defcon 5 ^_^

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra " (PLATONE)

"Amici, se disertando la guerra a noi prossima voi ed io fossimo destinati a vivere per sempre senza conoscere alcun decadimento, lo faremmo, non sarei tra i primi a combattere, non vi manderei nella battaglia che porta la gloria. Ma ora, così stando le cose, con i ministri della morte pronti attorno a noi a migliaia, che nessun uomo nato per morire può sfuggire e nemmeno evadere, andiamo." (OMERO- Iliade)

www.22sat.com

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:21P_QUOTE

Senior Member

.......e Pè!!E' imbustato ,ho dato un occhiata superficiale alle cuciture e alle forme,dopo il 20 Nov possiamo parlarne.

HAVE A GOOD ONE image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 28/9/2009, 15:49

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Cole my love