Mil-24 HIND

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong70
view post Posted on 20/7/2011, 19:50 by: Vietcong70




CITAZIONE (geckoBR @ 20/7/2011, 13:46) 
Non ho capito una cosa, ok il MI-24 aveva una armatura e una dotazione a livello di armamento che poteva garantire lo spiegamento di unità appiedate oltre le normali posizioni delle FEBA. Ma per poter evitare di essere abbattuti dagli STINGER alla fine ne dovevano andare 4. Sarebbe stato più normale usare un elicottero da trasporto scortato da elicotteri da assalto molto più agili e performanti di un bisonte volante?

Ciao Francè, mi fa piacere che ti sia interessato a questo Topic, non la chiama recensione appositamente perchè anche essendo un cultore di equipaggiamento ed armamenti ex-Sovietici e Russi, non ho tanta presunzione e ne arroganza tale da potermi sostituire a un Ingegnere o esperto militare, ma più modestamente posso solo parlarvi di questa perfetta macchina da guerra frutto della genialità degli Ingegneri e Tecnici e militari Sovietici e attualmente macchina ancora valida costruita in Russia con il modello Mil-35, la sua longevità è un biglieto da visita abbastanza valido....

Comunque, la tua osservazione Francè è molto valida, ma ora nn posso darti una risposta perchè mi trovo a lavoro e ti sto rispondendo con un Pc di un collegha, domani mattina sarò felicissimo di darti una risposta, ovviamente con la massima umiltà..... ;)

 
Top
6 replies since 20/7/2011, 11:20   2219 views
  Share