DEBRIEFING OPERATION "THUNDER MAUL", Grande Caccia- simulazione non competitiva- 30/31 maggio 2015

« Older   Newer »
  Share  
Cowboy President
view post Posted on 6/8/2015, 16:40 by: Cowboy President
Avatar

Advanced Member

Group:
DIRETTIVO
Posts:
5,721

Status:


Alle 0400 circa Phyton si ricongiunge a Snake. Adesso abbiamo la task force al completo per poter effettuare in sicurezza l’azione diretta volta alla cattura di Timurian.

Tempo di fare un rapido resoconto della situazione, di riorganizzarci e ci, ci mettiamo in cammino verso “Dente”.

Raggiungiamo il punto “inizio attacco” da dove siamo partiti qualche ora prima e senza perdere altro tempo pianifichiamo velocemente l’azione da compiere. Phyton si dirigerà verso gli edifici a valle del compound per metterli in sicurezza e bloccare l’eventuale afflusso di rinforzi sull’obiettivo. Snake punterà direttamente sull’edificio principale.

Ci mettiamo in movimento…. Però c’è troppa calma, arriviamo a tiro e niente..tutto troppo tranquillo. Entriamo sull’edificio tenendo sotto tiro tutti i possibili punti di fuoco ma troviamo i difensori addormentati … non hanno messo nemmeno una sentinella. In un’auto c’è operatore che se la dorme della grossa mentre gli altri sono nelle tende … ovviamente non c’è traccia di Timurian … ma porca pupazza … eppure lo abbiamo visto con certezza, i catarifrangenti non lasciavano adito a dubbi … a meno che ….. qualcuno non indossasse qualche capo che, pur non avendo catarinfrangenti reagisse allo stesso modo all’illuminatore del visore notturno … eccheccazz …

… Vabbè è inutile piangere sul latte versato.

Escluso che il bersaglio possa essere su “Unghia” l’unica alternativa rimasta è che sia fermo su “Dito” .

Ok non possiamo perdere tempo, ci riorganizziamo e ci rimettiamo in marcia per raggiungere l’ultimo compound che, però, è dall’altra parte di una catena di colline coltivate a grano e relativamente ripide … è escluso tagliare dritto per dritto, arriveremmo sull’obj decisamente spompati, resta l’altermativa di percorrere le strade, certo saremo visibili ma chi se ne frega, con la task force al completo gli avversari non avranno la possibilità di attaccarci con possibilità di successo, anche se pochi per compiere la missione frazionati in più gruppi 19 operatori tutti insieme sono un osso decisamente duro da rodere.

Confidando in questo ci mettiamo in marcia.

Dopo circa un km e mezzo provo a contattare il comando … dato che abbiamo eliminato le due batterie A/A ed uno dei compound , gli elicotteri di supporto dovrebbero poter tranquillamente entrare in area operativa senza la limitazione di raggiungere necessariamente le landing zone prefissate.

Il comando mi dà luce verde ( però ad averla avuta prima questa informazione….) contatto gli elicotteri ma mi danno un tempo stimato per raggiungerci decisamente troppo elevato …e ormai abbiamo fatto più di metà della strada quindi proseguiamo.

Purtroppo tre dei nostri operatori ( Ciack, Diana e Charlie) accusano la fatica, le vesciche ai piedi e la disidratazione restando indietro, verranno raccolti dagli elicotteri, mentre il gruppo continua la marcia verso l’OBJ.
 
Top
10 replies since 2/8/2015, 10:40   102 views
  Share