DEBRIEFING OPERATION "THUNDER MAUL", Grande Caccia- simulazione non competitiva- 30/31 maggio 2015

« Older   Newer »
  Share  
Cowboy President
view post Posted on 10/8/2015, 19:17 by: Cowboy President
Avatar

Advanced Member

Group:
DIRETTIVO
Posts:
5,721

Status:


Sono le 0710 circa , gli elicotteri ci trasportano a circa 500 metri dall’aereoporto ma abbiamo la consegna di non cercare di impadronircene prima delle 1000, prima il velivolo della CIA non sarà disponibile quindi non è il caso di un0azione di forza che ci esporrebbe poi a possibili contrattacchi cui, probabilmente, potremmo non avere la forza di resistere.

La cosa non mi piace neanche un po’.

L’aereoporto è, ovviamente, in campo aperto, non c’è NESSUNA possibilità di avvicinarsi in occultamento e senza destare allarme. L’unica sarebbe di attaccarlo di notte, solo in questo caso si potrebbe fare un’azione come si deve, altrimenti rischiamo un vero e proprio scontro campale.

Comunque pazienza, lascio perdere queste considerazioni e con tutto il dispositivo “Bolter” andiamo a posizionarci in un pescheto dove trascorreremo le lentissime tre ore che ci separano dal momento dell’attacco.

Dal mio punto di osservazione posso tranquillamente vedere l’afflusso di operatori avversari sull’aereoporto, si vanno a posizionare in vari gruppetti lungo la pista, fortunatamente non si raggruppano in ununica forza, altrimenti sarebbe quasi impossibile effettuare l’azione.

Alla fin fine ci sono più operatori avversari dei nostri operatori.

Cmq all’ora X ci muoviamo, raggiungiamo la testata della pista e iniziamo a rastrellarla cercando di sopraffare con la forza del numero i vari gruppi avversari che, dal canto loro, mantengono le loro posizioni senza darsi aiuto a vicenda………

Che dire?........ :huh:

Personalmente sono “morto” a seguito del lancio “a mano” ( mò di granata) di un caricatore colt …… :wacko:

Alla fin fine, volere o volare, le difese dell’aereoporto vengono sopraffatte, l’aereo atterra e ci viene caricato su un Timuriam che non vede l’ora di farsi un giretto.
 
Top
10 replies since 2/8/2015, 10:40   102 views
  Share